mercoledì 7 novembre 2012

Tegole, angioletti e palline natalizie..

Ciao a tutti! Come anticipato dal titolo, in questo post vi mostriamo una tegola natalizia con presepe, due angioletti in pasta di mais e delle palline decorative da appendere all'albero.

A differenza delle tegole che vi abbiamo mostrato nei post precedenti, questa è decorata all'interno con elementi a rilievo e carta con Natività.


Tegola presepe


Palline per l'albero






Ed ecco sotto i due angioletti in pasta di mais, anche questi possono essere utilizzati come ciondolo per arricchire il vostro albero di Natale o semplicemente come decorazione per la casa.


A presto con altre creazioni natalizie...

5 commenti:

  1. Vedo che anche qui si procede a pieno ritmo in vista dei mercatini natalizi!Brave come sempre!
    Baciotti
    Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già...e non hai visto i ciondoli che ho fatto ieri e oggi...appena li monto li posto..facciamo un mercatino a Coriano il 9 dicembre e ti informerò sull'afflusso così se frutta vieni anche tu il prossimo anno..baci

      Elimina
    2. Ma certo cara!E cosi avrò un motivo in più per venirti a trovare!Lo sai quando dobbiamo provare a farli nelle tue zone?In estate dopo cena!!!Li si che c'è gente!
      Un bacioooooo

      Elimina
    3. ho già preso il numero da contattare x info sui mercatini estivi...iniziano a organizzarli a partire da marzo-aprile..

      Elimina
  2. E' tutto molto bello.. le palline sono meravigliose!
    Ho un premio per voi e la vostra ceratività.. passate da me se vi va, spero vi faccia piacere!
    Giulia

    RispondiElimina