venerdì 1 marzo 2013

Cake design

Ciao a tutti!! Qualche tempo fa vi avevamo parlato della vera e propria mania per il cake design che ci ha assalito da un po'...bene...la mania continua ed ecco qui alcuni dolcetti creati ultimamente...

Per prima cosa dei biscottini al cioccolato decorati con pasta di zucchero e ghiaccia reale fatti per i miei colleghi di lavoro che sembra abbiano apprezzato visto che dopo poco più di due ore erano spariti tutti!!


Poi dei cake pops in fase di preparazione creati per una cena tra amici come alternativa al solito dolce, decorati con cioccolato al latte e cioccolato bianco e corallini di zucchero colorati...


E per ultima una torta per un compleanno in pan di spagna farcita con crema chantilly e ricoperta e decorata con pasta di zucchero.


Quale vi piace di più?
A presto con altre foto...questa volta non di torte ma delle nostre creazioni per i mercatini estivi!!


2 commenti:

  1. L'ultima, delicatissima! Ho notato anch'io questa mania per il cake design.....in fiera a Napoli ce n'era per tutti i gusti....però se mi lascio ammaliare anche da questa tecnica credo che poi non riuscirò più a combinare niente!
    Bravissime!
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti! In effetti ultimamente ovunque si trovano prodotti per il cake design..e questo non ci aiuta...anzi!!

      Elimina