martedì 4 giugno 2013

Collaborazione con...SILIKOMART!!

Ciao a tutte!! Come avete letto nel titolo di questo post, la Silikomart, nota azienda di prodotti per il cake design italiana, ha accettato di collaborare con il mio blog inviandomi una campionatura gratuita di alcuni dei tantissimi prodotti che commercializza. 
Sicuramente tutte le appassionate di dolci e cake design come me avranno di certo sentito parlare ed utilizzato i prodotti di questa azienda; per prima cosa tengo a sottolineare che tutti i prodotti sono rigorosamente MADE IN ITALY e utilizzano prodotti e materie prime di altissima qualità, uno su tutti il silicone liquido platinico al 100%, il migliore in commercio perchè utilizzato anche in campo medico, atossico, insapore e inodore. Altra cosa importantissima di questa azienda è il continuo investimento per lo sviluppo di una gamma sempre più vasta di prodotti innovativi pensati per soddisfare ogni esigenza. La Silikomart non produce però solo stampi in silicone ma anche altri accessori per il cake design quali stampi ad espulsione, formine per biscotti, coloranti alimentari, pasta di zucchero e moltissime altre cose....se volete curiosare un po' visitate il loro sito dove troverete tutta la gamma dei prodotti!

Proprio oggi ho ricevuto il pacco con la campionatura inviatami dall'azienda e....guardate un po' quante belle cose mi hanno mandato:





Mattarello decorativo con cuori di varie misure per decorare la pasta di zucchero, la pasta di cioccolato ma anche pasta frolla e marzapane. Questo mattarello crea un decoro a rilievo sulla pasta precedentemente stesa per creare coperture e decorazioni di grande effetto visivo


Confezione con due stampi ad espulsione a forma di robot in due dimensioni diverse per creare decori in 3D


 Una confezione da 300gr di pasta di zucchero rossa



Immaginerete di certo la mia gioia nell'aprire il pacco!! 

Prestissimo mi metterò all'opera e realizzerò qualche dolcetto con questi utensili fantastici!! Non vedo l'ora di mettermi all'opera perchè ho già parecchie idee che mi frullano in testa!!

A presto



3 commenti:

  1. ahhhhhhhh ma che invidiaaaaa!Voglio anche io queste coseeeeeeee! :) immagino già le meraviglie che farai!
    Un bacio cara!
    Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che meraviglia?!? Quando verrai giù a luglio, caldo permettendo, ti farò qualche dolcetto!!

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di assaggiare!!!

    RispondiElimina