venerdì 23 maggio 2014

Nuova campionatura Silikomart!!!

Ciao a tutte!! Come avrete intuito dal titolo di questo post, mi è appena arrivata la nuova campionatura Silikomart e non ho resistito a postare subito le foto!!!

Nel pacco ho trovato: un kit Heart Macarons della linea Wonder Cakes composto da un tappetino in silicone per creare dei meravigliosi macarons a forma di cuore e una confezione di sac'a poche, una busta di preparato per macarons rossi "Macarons Mix" e un panetto di chocolate paste rossa!!

Macarons Mix rosso, Chocolate Paste rossa e kit per Heart Macarons - Linea Wonder Cakes Silikomart

Tappetino per Heart Macarons con sac'a poche e Macarons Mix Silikomart

Immaginate la mia gioia nello scoprire queste meraviglie visto che io ADORO letteralmente i macarons...non vedo l'ora di mettermi all'opera e c'è già chi non vede l'ora di assaggiare!!!

A prestissimo con le foto dei miei macarons!!


Nessun commento:

Posta un commento