venerdì 26 ottobre 2012

Novità in arrivo

Ciao a tutti! Le Fate Creative sono tornate dalla Fiera di Forlì "Passatempi e Passioni" cariche di entusiasmo e con tante idee in testa! Abbiamo visitato tanti stand interessanti e abbiamo fatto una bella scorta di materiali per sperimentare anche qualche tecnica nuova. Qui sotto vi mostriamo i primi frutti di questa giornata; una prima prova di sospeso trasparente e qualche altro dolcetto in fimo con nuove decorazioni. Che ne pensate? Vi piacciono?

Fiori in sospeso trasparente
Fiori in sospeso trasparente
Pan di stelle grandi e piccini
Dolcetti vari con zucchero e glassa

5 commenti:

  1. Ma che brave!Io spero di riuscire ad andare all'hobbyshow di Milano!Dovete informarvi se c'è qualche mercatino nelle vostre zone e cosi vengo anche io a farlo!;)
    E a casa tua ci metto le tende:):):):)
    Baciotti
    Bea

    RispondiElimina
  2. A Forlì c'erano un sacco di stoffe e ho fatto anche una foto di alcuni ciondoli per albero di natale a forma di gelatino e ghiacciolo...erano bellissimi e ti ho pensato.. Per quanto riguarda i mercatini volevo informarmi anche io se c'era qualcosa di interessante perchè qui a Cattolica l'anno scorso a Natale lo avevano fatto..

    RispondiElimina
  3. Dovevo esserci anche io in questi giorni alla fiera di Forlì ma poi visto il tempo ho rinunciato.avevo visto dei corsi carinissimi.. Mi consolerò con la fiera in novembre a Bologna!! Bellissime creazioni..

    RispondiElimina
  4. Ciao sono stupendi, posso chiedervi x il sospeso trasparente, dove avete preso quei fiori stupendi? sono i fogli prestampati di Monica Allegro o altri? fatemi sapere a ancora complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie dei complimenti; sì, i fiori sono quelli prestampati di Monica Allegro.
      Grazie ancora e a presto!

      Elimina